Amministrative 2014: mi presento

Da sempre sono impegnato nell’Associazionismo Sportivo a tutti i livelli e perciò mi reputo un attento conoscitore di questa realtà.

Dal 2003 sono Coordinatore Tecnico del CONI mentre per la Federazione Pallavolo ho l’incarico di Fiduciario Allenatori del Comitato di Ferrara.
Ho cominciato l’attività sportiva da giovanissimo. Grazie al grande “Profe” Gabriele Covi delle Medie Cosmé Tura trovai subito nella pallavolo il mio amore sportivo che non ho più abbandonato. Sono tuttora in attività come allenatore della 4 Torri Pallavolo Ferrara.

Essendo il 1959 il mio anno di nascita compirò 55 anni ad ottobre. Dopo la maturità scientifica iniziai con profitto l’Università di Architettura a Venezia ma, dopo 3 anni, l’arrivo di mio figlio Andrea mi spinse, seppur giovanissimo, verso una nuova strada.

Partecipando ad un concorso cominciai così a fare quello che mi piace definire il lavoro più bello del mondo, l’altra mia grande passione: il “Pompiere”.

Sono sposato con Barbara e faccio tuttora il Vigile del Fuoco con le mansioni di Coordinatore dell’Ufficio Prevenzione Incendi e Polizia Giudiziaria al Comando di Ferrara.

Questo per me sarebbe il secondo mandato, mi sono ripresentato a queste elezioni amministrative in quanto il lavoro svolto in questi 5 anni, con il Sindaco Tiziano Tagliani e la sua Giunta, è stato altamente gratificante e, a mio parere, particolarmente utile per la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.