Quelli che.. oh yeah..

Quelli che.. ogni volta non votano o, per protesta, votano il peggio del peggio perché la politica fa c****e ma non sanno che la politica sono loro, siamo noi e l’unico mezzo per migliorarla è partecipare e non generalizzare.. oh yeah..
Quelli che.. ogni volta votano il peggio del peggio rimanendo legati a stupide ideologie e a una storia morta e sepolta.. oh yeah..
Quelli che.. abitano in una regione stupenda (dove la qualità della vita è alta, dove storia, valori ed ideali si respirano a pieni polmoni perché c’è gente che ha lavorato duro per non disperdere questo patrimonio) ma si meriterebbero di abitare in una di quelle regioni commissariate o in mano alla malavita.. oh yeah..
Quelli che.. ogni volta votano il peggio del peggio perché non hanno un briciolo di memoria né imparano dagli errori e credono a della gentaglia incapace che li ha già buggerati ripetutamente.. oh yeah..
Quelli che.. ogni volta votano il peggio del peggio formando le loro convinzioni e le loro opinioni su fake news o leggende metropolitane.. oh yeah..
Quelli che.. ogni volta votano il peggio del peggio solo perché gli sta sul c***o il PD ma se gli chiedi il perché o non sanno dirtelo o sparano luoghi comuni senza senso.. oh yeah..
#iostoconBonaccini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.